Steven Adler: un ragazzo sorridente

Sapete, si vive in un’epoca mossa dal business, dalla frenesia, si cerca sempre di essere produttivi al massimo. Ieri sera mi sono soffermato a vedere questo video del nostro Steven durante uno show privato e mi sono chiesto: perché?

Perché non si vuole dare una chance a questo ragazzo? Un ragazzo che ha sbagliato tanto, ma che quando suona ci mette il cuore e sorride sempre perché ama quello che fa.

Allora perché per una volta non si potrebbe fare una cosa solo per il gusto di fare del giusto? Questo ragazzo se lo meriterebbe, indipendentemente dagli errori che ha fatto nella vita.

 

Friends and Family Private Show

Publiée par Steven Adler sur mercredi 9 mai 2018

 

Lascia un post

avatar
Photo and Image Files
 
 
 
 
 
Audio and Video Files
 
 
 
 
 
Other File Types
 
 
 
 
 
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Boston George
Editor

eh ma sai…. Steven potrebbe rovinare quei capolavori che sono Chinese Democracy o Better. Mettere Steven alla batteria su quei pezzi sarebbe come imbrattare di merda la Gioconda.

asessa
Editor

iiii]; )'

A post shared by Slash (@slash) on

asessa
Editor

Tonight! iiii]; )'

A post shared by Slash (@slash) on

Kate
Editor

Il problema di Steven con Axl è che non è abbastanza leccaculo. Comunque a lui interessa solo che ci siano Slash e Duff per fare soldi e rendere credibile di nuovo la buffonata che erano diventati i GNR.

OGEId
Editor

Credo che ai tempi, e ricordo in particolare quando trasmisero su videomusic uno spezzone del concerto al ritz, l’atteggiamento di steven alla batteria fu una delle prime cose che mi colpirono. Ho sempre amato il suo modo di muoversi, la chioma bionda, il sorriso.

Josh
Ospite

Non e’ che sorride, e’ la paresi

Profk
Editor

Boh, non so, penso però che sia passata così tanta acqua sotto i ponti.
Cosa hanno condiviso con questo che è stato il primo ad uscire? I loro 20 anni? Pochi anni di fama ed eccessi? Adesso hanno tutti più di 50 anni e ci sono già pochi rapporti ( probabilmente solo di facciata) tra i 3 della reunion, figurati con questo con cui non suonano da ormai 30 anni.

Profk
Editor

Sì ma con Steven cosa si dicono: ” ti ricordi quella volta che quasi mandavi al creatore mia moglie?” Oppure ” ti ricordi quando mi hai mandato in tribunale e mi hai spillato un sacco di soldi?

Profk
Editor

Secondo me gli sta proprio sul culo.
Sinceramente anche a me, cazzo ride sempre?